fbpx

È uscito il trailer in italiano
del nuovo film di Woody Allen

1 minuto di lettura

café society

Presentato fuori concorso all’ultimo Festival di Cannes, Café Society, il nuovo film di Woody Allen, arriverà nelle sale italiane il prossimo 29 settembre. Si tratta di una commedia romantica che ha per protagonisti Bobby Dorfman (Jesse Eisenberg) e Vonnie (Kristen Stewart), e che vede la partecipazione di attori quali Steve CarellBlake Lively.

Café Society è il primo film che Allen gira completamente in digitale. Come spiegato da Il Post, la storia raccontata nel film si svolge negli anni Trenta tra New York e Hollywood. Bobby Dorfman è il figlio più piccolo di una famiglia di origine ebraica: sua sorella è una maestra ed è sposata, suo fratello è un gangster e lui non vuole lavorare nella gioielleria di suo padre. Per questo si trasferisce in California per lavorare con suo zio Phil, che fa l’agente per gli artisti del mondo del cinema.

Ecco il trailer del film:

[jigoshop_category slug=”cartaceo” per_page=”8″ columns=”4″ pagination=”yes”]

Redazione

Frammenti Rivista nasce nel 2017 come prodotto dell'associazione culturale "Il fascino degli intellettuali” con il proposito di ricucire i frammenti in cui è scissa la società d'oggi, priva di certezze e punti di riferimento. Quello di Frammenti Rivista è uno sguardo personale su un orizzonte comune, che vede nella cultura lo strumento privilegiato di emancipazione politica, sociale e intellettuale, tanto collettiva quanto individuale, nel tentativo di costruire un puzzle coerente del mondo attraverso una riflessione culturale che è fondamentalmente critica.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.