fbpx
Placeholder Photo

New York: riapre la libreria Rizzoli

1 minuto di lettura

NEW YORK – Dopo un anno dalla chiusura del bookstore sulla 57/a strada, riapre la libreria Rizzoli a New York, nel quartier Nomad, un’area in pieno rilancio dove questo paradiso dei libri punta a coniugare dinamicità e storia, con un tocco di italianità. Ospitata nel St. James Building, ricrea l’esperienza architettonica classica integrata con la sua nuova posizione al centro di Manhattan, su Broadway e la 26/a strada. «Crediamo di aver trovato la posizione perfetta» dice Laura Donnini, ad di Rcs Libri.

Una immagine della libreria Rizzoli a New York tratta dal proprio sito internet ANSA/INTERNET/LIBRERIA RIZZOLI NEW YORK +++EDITORIAL USE ONLY - NO SALES+++

A.M.G.

macchianera italian awards

Redazione

Frammenti Rivista nasce nel 2017 come prodotto dell'associazione culturale "Il fascino degli intellettuali” con il proposito di ricucire i frammenti in cui è scissa la società d'oggi, priva di certezze e punti di riferimento. Quello di Frammenti Rivista è uno sguardo personale su un orizzonte comune, che vede nella cultura lo strumento privilegiato di emancipazione politica, sociale e intellettuale, tanto collettiva quanto individuale, nel tentativo di costruire un puzzle coerente del mondo attraverso una riflessione culturale che è fondamentalmente critica.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.