fbpx

Anche per noi è giunto il momento delle vacanze

1 minuto di lettura

Cara lettrice, caro lettore,

anche per Frammenti Rivista è arrivato il momento di prendersi una piccola pausa estiva. È stato un anno difficile per tutte e tutti, e noi non facciamo di certo eccezione.

Ci capirete, quindi, se abbiamo deciso di sospendere le pubblicazioni (salvo casi eccezionali) su Frammenti Rivista e NPC Magazine per le due settimane centrali di agosto. Staccheremo la spina per qualche giorno, quanto basta per ricaricare le energie e tornare ancora più in forma di prima a raccontare tutto quello che succede sotto ai cieli della cultura e dell’attualità.

Nel frattempo, sulla nostra pagina Facebook e sulla nostra pagina Instagram continueremo a pubblicare contenuti per tenervi compagnia anche in queste calde giornate agostane.

Ci rivediamo il 23 agosto, sempre qui, tra le pagine virtuali di Frammenti Rivista.

Buone vacanze a tutte e tutti!

Michele Castelnovo
Direttore FR

Non abbiamo grandi editori alle spalle. Gli unici nostri padroni sono i lettori. Se ti piace quello che facciamo, puoi sostenerci iscrivendoti al FR Club o con una donazione.

Segui Frammenti Rivista anche su Facebook e Instagram, e iscriviti alla nostra newsletter!

Michele Castelnovo

Classe 1992. Nato e cresciuto tra Lecco e provincia. Toglietemi tutto ma non le mie montagne e il mio lago. Laureato in Filosofia. Giornalista pubblicista. Direttore di Frammenti Rivista. Mi prendo terribilmente poco sul serio.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.