fbpx
Placeholder Photo

Balle Spaziali: Mel Brooks annuncia il sequel

1 minuto di lettura

spaceballs
Dopo l’arrivo nelle sale cinematografiche dell’attesissimo Star Wars firmato J.J. Abrams, Mel Brooks ha annunciato, attraverso il podcast Take a Knee di Adam Carolla, di essere attualmente al lavoro sul sequel ufficiale di Balle Spaziali, pellicola del 1987 interpretata dallo stesso Brooks, Rick Moranis, Bill Pullman e John Candy.

Parodia di Guerre Stellari, il nuovo capitolo avrà un titolo geniale: Spaceballs: The Search for More Money. Via alle riprese entro la fine del 2016, con il cast originale da riportare sul set.

G.A.

[jigoshop_category slug=”cartaceo” per_page=”8″ columns=”4″ pagination=”yes”]

[jigoshop_category slug=”pdf” per_page=”8″ columns=”4″ pagination=”yes”]

Redazione

Frammenti Rivista nasce nel 2017 come prodotto dell'associazione culturale "Il fascino degli intellettuali” con il proposito di ricucire i frammenti in cui è scissa la società d'oggi, priva di certezze e punti di riferimento. Quello di Frammenti Rivista è uno sguardo personale su un orizzonte comune, che vede nella cultura lo strumento privilegiato di emancipazione politica, sociale e intellettuale, tanto collettiva quanto individuale, nel tentativo di costruire un puzzle coerente del mondo attraverso una riflessione culturale che è fondamentalmente critica.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.