fbpx
Placeholder Photo

“Buy Books for Syria”: nuova campagna per sostenere i rifugiati siriani

1 minuto di lettura

Waterstones, in collaborazione con Oxfam, da il via ad un progetto per raccogliere fondi per la Siria.

Dal primo ottobre, tutti i negozi Waterstones venderanno una selezione di libri per sostenere la campagna “Buy Books for Syria“. Tutto il ricavato verrà donato ad Oxfam per aiutare i rifugiati siriani.

Fra gli autori partecipanti: Philip Pullman, Hilary Mantel, David Walliams, Neil Gaiman, David Nicholls, Marian Keyes, Victoria Hislop, Ali Smith, Robert Harris, Lee Child, Salman Rushdie, Caitlin Moran, Julia Donaldson and Jacqueline Wilson.

“Noi vi vediamo, vi sentiamo, non vi lasceremo soffrire da soli. Lo promettiamo – gli aiuti stanno arrivando”Caitlin Moran

Per donare https://donate.oxfam.org.uk/emergency/syria/

image

A.M.G.

Redazione

Frammenti Rivista nasce nel 2017 come prodotto dell'associazione culturale "Il fascino degli intellettuali” con il proposito di ricucire i frammenti in cui è scissa la società d'oggi, priva di certezze e punti di riferimento. Quello di Frammenti Rivista è uno sguardo personale su un orizzonte comune, che vede nella cultura lo strumento privilegiato di emancipazione politica, sociale e intellettuale, tanto collettiva quanto individuale, nel tentativo di costruire un puzzle coerente del mondo attraverso una riflessione culturale che è fondamentalmente critica.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.