fbpx
Placeholder Photo

Ci siamo quasi…

/
1 minuto di lettura

Una settimana. Sette giorni.

Poi sarà il momento de Il fascino degli intellettuali.

Come? Su carta. Sì, non saremo più solo un sito web: diventeremo un periodico cartaceo. Del resto internet ci è sempre stato un po’ stretto, troppo da articoli usa-e-getta per i nostri gusti. Noi abbiamo bisogno di tempi più lunghi. La cultura non è certo uno snack da divorare in pausa pranzo!

Ebbene, lunedì 2 novembre uscirà il cartaceo. Dove? In alcune librerie indipendenti, oppure in versione pdf scaricabile dal nostro sito ma anche in spedizione a casa tua, sempre tramite il nostro sito.

Bello, vero? Noi non stiamo più nella pelle. Tu?

Intanto ecco un assaggio della copertina del primo numero.

copertina pixel 7

Redazione

Frammenti Rivista nasce nel 2017 come prodotto dell'associazione culturale "Il fascino degli intellettuali” con il proposito di ricucire i frammenti in cui è scissa la società d'oggi, priva di certezze e punti di riferimento. Quello di Frammenti Rivista è uno sguardo personale su un orizzonte comune, che vede nella cultura lo strumento privilegiato di emancipazione politica, sociale e intellettuale, tanto collettiva quanto individuale, nel tentativo di costruire un puzzle coerente del mondo attraverso una riflessione culturale che è fondamentalmente critica.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.