fbpx
person jogging
Photo by Daniel Reche on Pexels.com

Come uno smartwatch Huawei può aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di fitness

7 minuti di lettura

Uno smartwatch è un ottimo strumento per monitorare la tua attività, ma come scegli quello giusto? La serie GT 3 di Huawei offre un numero enorme di modalità di allenamento, che coprono tutto, dal nuoto in acque libere allo sci di fondo. Huawei ha anche opzioni di modalità fitness per gli atleti che si allenano per il triathlon. Se ti piace monitorare la frequenza cardiaca, le calorie bruciate o il sonno, un orologio Huawei può aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di fitness.

Prezzo di Huawei Watch 3

L’orologio ha un display AMOLED da 1,43 pollici e corre HarmoneyOS 2.0. Viene fornito con due GB di RAM e 16 GB di memoria interna. Una batteria agli ioni di litio da 455 mAh alimenta il dispositivo. 

Il Huawei Watch 3 è dotato di molteplici opzioni di cinturino, che vanno dalla pelle all’acciaio inossidabile. La banda di 22mm sull’orologio è standard. Le tre versioni in vendita sono chiamate Active, Classic ed Elite. Ogni versione ha il suo prezzo, ma i prezzi sono comparabili.

Huawei Watch 3 è il primo smartwatch con sistema operativo Harmony. Il nuovo sistema operativo verrà eseguito su tutti i gadget Huawei, dai telefoni agli smartwatch. In effetti, l’azienda spera di espandere la piattaforma oltre gli smartphone. L’orologio 3 è un importante indossabile da polso per l’azienda, in quanto funge da cartina di tornasole per il sistema operativo Harmony e l’app store HarmonyOS.

Vanta alcune caratteristiche utili. Il built-in lettore musicale, GPS, e AppGallery app store consentono di monitorare i dati di salute da qualsiasi luogo. L’orologio è resistente all’acqua fino a 50m. Se stai cercando uno smartwatch con funzionalità sanitarie, Huawei Watch 3 potrebbe essere la scelta perfetta.

Durata della batteria

Lo smartwatch Huawei è disponibile in due stili diversi, lo sportivo e l’ufficio-friendly. Entrambi i modelli offrono una batteria 450mAh e Huawei Watch 3 è dotato di una batteria 790mAh. Entrambi i modelli hanno una durata della batteria simile, così come il GPS dual-band. Gli Smartwatch Huawei hanno una durata della batteria impressionante.

Modalità di fitness

La modalità fitness su Huawei smartwatches è più di un semplice timer da corsa di base. Le sue cinque diverse modalità di allenamento ti consentono di personalizzare la tua routine di allenamento per raggiungere i tuoi obiettivi. Queste modalità variano in durata, intensità e frequenza cardiaca target e sono personalizzabili in base alle tue esigenze personali. L’IA integrata di Huawei Watch ti aiuta a ottenere il massimo dai tuoi allenamenti generando automaticamente piani di allenamento personalizzati in base ai tuoi dati.

Huawei Watch 2 è dotato di GPS integrato, sensore della frequenza cardiaca TruSeen 4.0 e IMU a 6 assi. Le sue funzioni di monitoraggio fitness includono corsa, ciclismo e nuoto aperto. Ci sono 96 diverse modalità di allenamento, e il Huawei Watch 2 supporta molti di loro. Gli sport di base come ciclismo, corsa e nuoto forniscono le metriche più ricche.

Il dispositivo riconosce i rappresentanti e mostra le animazioni passo-passo. Le sue funzionalità di monitoraggio del fitness sono più che sufficienti per la maggior parte degli utenti. Vale la pena notare che supporta 97 modalità di allenamento e ha allenamenti animati.

Se stai cercando un fitness tracker di alta qualità, Huawei Watch Fit ha molto da offrire. Con il suo ampio display e le sue robuste capacità sportive, Huawei Watch Fit è un’ottima opzione. Vanta una buona durata della batteria e caratteristiche per il monitoraggio dei parametri di salute. Con il nuovo Huawei Watch Fit, puoi facilmente monitorare 96 allenamenti a settimana.

Opzioni personalizzate per il quadrante

È possibile modificare l’aspetto del vostro Huawei smartwatch personalizzando il suo quadrante. È possibile scegliere tra una gamma di quadranti e modificare i loro punti dati. È anche possibile modificare lo stile del quadrante e dei suoi punti dati. Puoi fare tutte queste modifiche accedendo all’editor del quadrante. Per modificare le opzioni del quadrante, tocca il quadrante e seleziona “Modifica”. Successivamente, puoi scegliere un design diverso e salvarlo.

Un’altra caratteristica di Huawei Watch GT è la possibilità di scaricare e installare quadranti personalizzati. Supporta l’app Huawei Health, che ti consente di caricare le tue immagini. Quindi, ogni volta che si accende lo schermo dell’orologio, verrà visualizzata un’immagine diversa a caso. È possibile scegliere tra una gamma di diversi modelli di quadrante e cambiare l’aspetto del tuo smartwatch Huawei toccando il suo schermo. È possibile passare facilmente tra le opzioni del quadrante toccando sullo schermo dell’orologio.

eSIM per le chiamate

Huawei Watch 3 Pro supporta eSIM per le chiamate. Per attivare l’eSIM.Quindi, ti verrà richiesto di eseguire la scansione di un codice QR. Oltre a eSIM per le chiamate, Huawei Watch 3 offre un’esperienza intelligente di fascia alta con connettività, produttività e gestione della salute. Huawei Watch 3 ha diverse funzionalità avanzate per soddisfare le tue aspettative.

Il Huawei Watch 2 viene fornito con il supporto eSIM. Ha anche due nuovi sensori: un sensore di capacità che potrebbe suggerire i dati del sudore e un sensore geomagnetico che dovrebbe migliorare il tracciamento esterno.

Non abbiamo grandi editori alle spalle. Gli unici nostri padroni sono i lettori. Sostieni la cultura giovane, libera e indipendente: iscriviti al FR Club!

Segui Frammenti Rivista anche su Facebook e Instagram, e iscriviti alla nostra newsletter!

Redazione

Frammenti Rivista nasce nel 2017 come prodotto dell'associazione culturale "Il fascino degli intellettuali” con il proposito di ricucire i frammenti in cui è scissa la società d'oggi, priva di certezze e punti di riferimento. Quello di Frammenti Rivista è uno sguardo personale su un orizzonte comune, che vede nella cultura lo strumento privilegiato di emancipazione politica, sociale e intellettuale, tanto collettiva quanto individuale, nel tentativo di costruire un puzzle coerente del mondo attraverso una riflessione culturale che è fondamentalmente critica.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.