Ed è subito sera | Fotogallery

1 minuto di lettura

Restare impassibili davanti a un tramonto, si sa, non è cosa facile. Ma se il tramonto è uno di quelli che in questi giorni sta deliziando l’Italia, da Nord a Sud, allora diventa proprio impossibile. 

Abbiamo così deciso di dar vita a una fotogallery per raccogliere gli scatti dei nostri lettori, così che questa bellezza non vada persa. Inviaci il tuo scatto a info@frammentirivista.it (o nei commenti sulla nostra pagina Facebook) indicando il tuo nome e il luogo dello scatto!

«Ognuno sta solo sul cuor della terra
trafitto da un raggio di sole:
ed è subito sera». 

Guarda le foto:

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”16″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_imagebrowser” ajax_pagination=”1″ order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

 

 

(In copertina foto di Francesca Cerutti)

 

Redazione

Frammenti Rivista nasce nel 2017 come prodotto dell'associazione culturale "Il fascino degli intellettuali” con il proposito di ricucire i frammenti in cui è scissa la società d'oggi, priva di certezze e punti di riferimento. Quello di Frammenti Rivista è uno sguardo personale su un orizzonte comune, che vede nella cultura lo strumento privilegiato di emancipazione politica, sociale e intellettuale, tanto collettiva quanto individuale, nel tentativo di costruire un puzzle coerente del mondo attraverso una riflessione culturale che è fondamentalmente critica.

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.