Francesco Mila presenta “Piperita” | Salotto Letterario

Piperita è il nuovo romanzo di Francesco Mila, pubblicato quest’anno per le edizioni Fandango. Un romanzo che parla di dolore e di solitudine, dell’esistenza e delle sue difficoltà. E lo fa attraverso la storia di un adolescente, Lapo, che come altri coetanei si ritrova a dover combattere contro quel niente usato come risposta alla tipica domanda di un genitore: che cos’hai? E quel niente, che in realtà forse è tutto anche se veicolato da assordanti silenzi, è l’oggetto di questo nuovo romanzo.

Nella nuova puntata del salotto letterario Serena Votano e Vladislav Karaneuski cercheranno di indagare questo niente tra le pagine di Piperita assieme allo scrittore Francesco Mila.

 


Segui Frammenti Rivista anche su Facebook, Instagram e Spotify, e iscriviti alla nostra Newsletter

Sì, lo sappiamo. Te lo chiedono già tutti. Però è vero: anche se tu lo leggi gratis, fare un giornale online ha dei costi. Frammenti Rivista è edita da una piccola associazione culturale no profit, Il fascino degli intellettuali. Non abbiamo grandi editori alle spalle. Non abbiamo pubblicità. Per questo te lo chiediamo: se ti piace quello che facciamo, puoi iscriverti al FR Club o sostenerci con una donazione. Libera, a tua scelta. Anche solo 1 euro per noi è molto importante, per poter continuare a essere indipendenti, con la sola forza dei nostri lettori alle spalle.

Redazione

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.