fbpx
Placeholder Photo

“Gioielli d’Italia” gratis con il biglietto Expo

4 minuti di lettura

Durante l’Esposizione Universale, dal 1° Maggio al 31 Ottobre 2015, sarà possibile visitare gratuitamente alcune delle perle lontane dai grandi centri culturali d’attrazione turistica, con lo stesso biglietto dell’Expo. Un’occasione da cogliere al volo per godere del patrimonio artistico offerto dal Bel Paese.

Un motivo per scoprire anche i musei o le aree archeologiche meno note, ma pur sempre parte integrante della nostra storia. Da Nord a Sud, da Torino a Cosenza, passando per Cagliari,  non mancano i “gioielli d’Italia”. Ecco l’elenco dei luoghi:

 

A.P.

 

Redazione

Frammenti Rivista nasce nel 2017 come prodotto dell'associazione culturale "Il fascino degli intellettuali” con il proposito di ricucire i frammenti in cui è scissa la società d'oggi, priva di certezze e punti di riferimento. Quello di Frammenti Rivista è uno sguardo personale su un orizzonte comune, che vede nella cultura lo strumento privilegiato di emancipazione politica, sociale e intellettuale, tanto collettiva quanto individuale, nel tentativo di costruire un puzzle coerente del mondo attraverso una riflessione culturale che è fondamentalmente critica.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.