fbpx

I Migliori Siti per Vendere Casa

5 minuti di lettura

Vendere o acquistare casa nel 2021 è diventato molto più semplice grazie alla presenza di siti immobiliari. Il web marketingimmobiliare è diventato un elemento essenziale per poter vendere nel modo più semplice e con tempistiche minori.

Ad oggi i portali immobiliari sono completi di servizi e di opportunità per avere più visibilità. Inoltre ci sono vari strumenti per sponsorizzare i tuoi annunci. Vediamo quindi quali sono i migliori siti per acquistare o vendere casa, con focus particolare su un portale che sta facendo passi da gigante: ImmobiliOvunque

Perchè scegliere un sito rispetto ad un altro? Dopo aver letto il nostro articolo, grazie a quest’elenco capirai quali sono i motivi per cui dovresti scegliere ImmobiliOvunque rispetto ai classici portali immobiliari ormai insediati nel mercato delle vendite immobiliari. 

IMMOBILIOVUNQUE.IT

ImmobiliOvunque è il portale creato a misura dell’Agente Immobiliare. Il suo asset principale sta nella possibilità di ottenere una visibilità sempre al top, grazie al criterio di pertinenza che ti permette di visualizzare gli annunci nei primi posti attraverso la rotazione. Se sei un’Agenzia avrai l’opportunità di essere preso maggiormente in considerazione da eventuali clienti che sono interessati al tuo annuncio.

La personalizzazione dell’area personale e la relativa scheda di customizzazione rientrano nei servizi offerti dal portale per coloro che sono abbonati. Questo permette alle Agenzie di acquisire una buona reputazione e rendere i propri annunci differenti grazie all’inserimento di foto, planimetrie catastali e tour virtuali.

ImmobiliOvunque non è solo un portale di annunci, ma anche di servizi per accrescere la professionalità e formazione delle Agenzie che scelgono di abbonarsi ed affidarsi ad Immobili. Inoltre avrai la possibilità di scegliere un piano di abbonamento gratuito oppure a pagamento, per sponsorizzare al meglio i tuoi annunci. 

Ora ti consigliamo di visitare il sito ufficiale e scegliere la tua formula di abbonamento che meglio soddisfa le tue esigenze. Ti ricordiamo che qualora tu stia cercando casa, attraverso il portale puoi trovare numerosi annunci provenienti da ogni città d’Italia ed una sezione blog che ti consiglierà qual è la città migliore dove poter investire il tuo denaro.

IDEALISTA

Idealista è un portale che ha origini spagnole e si classifica tra i migliori siti per acquistare o vendere casa online. Nel portale potrai creare un accounte pubblicare gratuitamente il tuo annuncio immobiliare, attraverso le linee guida del portale. Il sito ti permetterà di scegliere due differenti formule di abbonamento a seconda della visibilità che vuoi dare ai tuoi annunci. Oggi un portale molto ricercato da parte di privati ed agenzie immobiliari che pubblicano i propri immobili.

CASE24.IT

Case24.it è tra la lista dei migliori siti per vendere e comprare casa, anche se è meno “famoso” rispetto ai big portali citati precedentemente. Lo sapevi che è conosciuto per essere il portale senza registrazione? Questo portale ti permette di inserire annunci per la vendita e per l’acquisto degli immobili.

CASA.IT

Insieme ai portali sopra elencati Casa.it è tra i migliori siti web vendere casa online, anche se di portata inferiore rispetto agli altri. Per navigare sul portale è richiesta la registrazione in modo gratuito con l’inserimento dei propri dati. Inoltre ci sono varie formule di abbonamento a seconda dei servizi che rispecchiano le tue esigenze in qualità di Agenzia o privato

IMMOBILIARE.IT

Immobiliare.it è tra i migliori siti per vendere casa ed uno dei più famosi. All’interno del portale potrai pubblicare e trovare innumerevoli annunci ed è realizzato in modo intuitivo da permettere un facile utilizzo del sito. Inoltre è presente un’area personale dove potrai gestire i tuoi annunci e monitorare chi li visualizza. E’ necessario registrarsi al sito inserendo i propri dati, per usufruire di tutti i servizi offerti.

Redazione

Frammenti Rivista nasce nel 2017 come prodotto dell'associazione culturale "Il fascino degli intellettuali” con il proposito di ricucire i frammenti in cui è scissa la società d'oggi, priva di certezze e punti di riferimento. Quello di Frammenti Rivista è uno sguardo personale su un orizzonte comune, che vede nella cultura lo strumento privilegiato di emancipazione politica, sociale e intellettuale, tanto collettiva quanto individuale, nel tentativo di costruire un puzzle coerente del mondo attraverso una riflessione culturale che è fondamentalmente critica.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.