fbpx
person using ipad
Photo by Porapak Apichodilok on Pexels.com

I pro del tablet Huawei

2 minuti di lettura

Se vuoi un tablet economico con grandi prestazioni e una buona fotocamera, non guardare oltre un Huawei.

Caratteristiche di un tablet Huawei

Huawei ha una lunga storia di produzione di tablet e, con la serie M di liste, sta entrando nel segmento di fascia alta con il suo MatePad Pro. Anche se la società di solito riserva il marchio “Mate” per i suoi prodotti di fascia alta, MatePad Pro presenta una variante 5-G e connettività LTE. Il tablet Huawei ha pochi rivali Android.

Il tablet HUAWEI è in grado di multitasking e può gestire più attività in modo efficace. Le sue caratteristiche innovative renderà più facile per voi di multitasking senza sentirsi ingombra o sopraffatto. Supporta una funzione chiamata App Multiplier, che consente di dividere una singola app in due finestre separate. Questa funzione consente di concentrarsi su due attività diverse senza interrompere altre applicazioni. Il Tablet Huawei Prezzi supporta anche il dock Multi-finestra, che consente di riattivare il tablet con una punta, consentendo di aprire due applicazioni contemporaneamente.

Il tablet Huawei è migliore dei suoi rivali e i colori bianco e nero aggiungono fascino ad esso. Lo schermo è reattivo e la durata della batteria è ottima.

Per fortuna, il tablet Huawei è disponibile in molti modelli con varie configurazioni hardware. La Smart Keyboard Folio, che ha preceduto il tablet Huawei, è una buona scelta per un tablet. La M-Pencil è un modo decente per navigare nel tablet. Se stai cercando un tablet per un uso intenso, Huawei Mate Pad Pro è il tablet che fa per te.

Huawei MatePad Pro è un tablet all-screen con cornici sottili intorno allo schermo. È comodo da usare, grazie al suo design sottile e al grande rifiuto del palmo. Il MatePad Pro viene fornito con un Huawei M-Pencil opzionale. Il tablet Huawei viene fornito con una tastiera magnetica intelligente opzionale, che funge anche da custodia folio.

il tablet di Huawei ha un ampio display OLED da 12,6 pollici

Huawei MatePad Pro 12.6 ha un ampio display Oled da 12,6 pollici. La funzione di riconoscimento facciale funziona bene nella maggior parte delle situazioni. Il dispositivo è dotato di un display OLED con una frequenza di aggiornamento elevata (60 Hz).

Il tablet Huawei è un buon monitor portatile secondario e sketchpad. Ha un grande display OLED da 12,6 pollici, che è più che sufficiente da utilizzare come secondo monitor quando un laptop principale non è disponibile. L’ecosistema di Huawei semplifica la condivisione di file e dati. Il display OLED da 12,6 pollici del tablet copre il novanta per cento della superficie frontale, offrendo un’esperienza davvero coinvolgente.

Ha una cassa della tastiera

Le custodie per tastiera sono disponibili in diversi materiali. Mentre i casi di tastiera in plastica e alluminio sono i più comuni, si possono trovare anche casi di tastiera in legno. Il legno è spesso meno conduttivo, ma i casi di tastiera in plastica possono ancora essere trovati in alcuni negozi. Mentre tendono ad essere più pesanti e meno flessibili, sono una buona scelta per l’acquirente attento al budget. Le custodie per tastiera in legno possono anche essere realizzate per adattarsi a qualsiasi stile o preferenza. Il tipo di legno utilizzato per realizzare la cassa della tastiera può anche determinare la qualità del prodotto finale.

La maggior parte delle custodie per tastiera è dotata di un’altezza regolabile per i pollici, che migliora il comfort di digitazione e aumenta la flessibilità. Oltre a fornire una protezione extra, queste custodie per tastiera dispongono anche di tasti retroilluminati e uno spazio per una matita. Alcuni consentono addirittura di collegare due dispositivi contemporaneamente alla custodia. Ma indipendentemente dallo stile della cassa della tastiera si sceglie, apprezzerete le caratteristiche aggiunte.

Ha uno stilo

Gli smartphone basati su stilo sono diventati un punto fermo del mercato degli smartphone. Mentre gli stili sono spesso associati all’arte digitale, sono ampiamente utilizzati in molte discipline artistiche. Migliaia di anni fa, una tavoletta non era altro che una lastra piana utilizzata per la scrittura. Oggi, gli stili sono utilizzati per tutti i tipi di dispositivi touchscreen.

Non abbiamo grandi editori alle spalle. Gli unici nostri padroni sono i lettori. Sostieni la cultura giovane, libera e indipendente: iscriviti al FR Club!

Segui Frammenti Rivista anche su Facebook e Instagram, e iscriviti alla nostra newsletter!

Redazione

Frammenti Rivista nasce nel 2017 come prodotto dell'associazione culturale "Il fascino degli intellettuali” con il proposito di ricucire i frammenti in cui è scissa la società d'oggi, priva di certezze e punti di riferimento. Quello di Frammenti Rivista è uno sguardo personale su un orizzonte comune, che vede nella cultura lo strumento privilegiato di emancipazione politica, sociale e intellettuale, tanto collettiva quanto individuale, nel tentativo di costruire un puzzle coerente del mondo attraverso una riflessione culturale che è fondamentalmente critica.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.