fbpx
Placeholder Photo

Il compositore James Horner muore in un incidente aereo

1 minuto di lettura

Il grande compositore James Horner, due volte premio Oscar per musiche indimenticabili come la celebre “My Heart Will Go On”, è morto in un incidente mentre pilotava il suo aereo, precipitato nei pressi di Santa Barbara. L’artista, nato a Los Angeles il 14 agosto 1953, aveva 61 anni. A dare la triste notizia è stata l’assistente personale di Horner.

Horner ha firmato alcune delle più belle colonne sonore della storia del cinema, fra cui quella di “Titanic”, “Braveheart” e “A Beautiful Mind”.

A.M.G.

Redazione

Frammenti Rivista nasce nel 2017 come prodotto dell'associazione culturale "Il fascino degli intellettuali” con il proposito di ricucire i frammenti in cui è scissa la società d'oggi, priva di certezze e punti di riferimento. Quello di Frammenti Rivista è uno sguardo personale su un orizzonte comune, che vede nella cultura lo strumento privilegiato di emancipazione politica, sociale e intellettuale, tanto collettiva quanto individuale, nel tentativo di costruire un puzzle coerente del mondo attraverso una riflessione culturale che è fondamentalmente critica.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.