fbpx

Sii Come Bill

1 minuto di lettura

Il nome è un consiglio, un’avvertenza, un modo per migliorare prendendo spunto da un modello che ci possa portare verso un mondo migliore. Ma anche un network vero e proprio con un giornale online, un libro e una community formata da oltre un milione di persone che con ironia cercano di essere sempre più simili a questo omino stilizzato (Bill, appunto) per far vincere il buon senso nella vita quotidiana.

Camilla Volpe e Fabio Landrini nella puntata di stasera di Café Society ne parlano con Andrea Nuzzo, il papà di Bill, e Michele Casula, responsabile del progetto Bill Network.

Redazione

Frammenti Rivista nasce nel 2017 come prodotto dell'associazione culturale "Il fascino degli intellettuali” con il proposito di ricucire i frammenti in cui è scissa la società d'oggi, priva di certezze e punti di riferimento. Quello di Frammenti Rivista è uno sguardo personale su un orizzonte comune, che vede nella cultura lo strumento privilegiato di emancipazione politica, sociale e intellettuale, tanto collettiva quanto individuale, nel tentativo di costruire un puzzle coerente del mondo attraverso una riflessione culturale che è fondamentalmente critica.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.