Maggio, torna #DomenicalMuseo: luoghi d’arte a ingresso gratuito
Domenica 3 maggio si entrerà gratis nei musei statali e comunali che aderiscono all’iniziativa #DomenicalMuseo. La novità, introdotta dal decreto del ministro Franceschini che prevede l’ingresso gratuito ogni prima domenica del mese,…