fbpx
emma

La nuova e carismatica «Emma» nel film di Autumn de Wilde

1 minuto di lettura

Sull’onda della popolarità di film di ambientazione storica come Downtown AbbeyPiccole Donne, The Crown e La FavoritaEmma, diretto dall’esordiente Autumn de Wilde, è l’ultimo arrivato di questa saga che ha per protagoniste donne fuori dal comune.

Il lungometraggio, uscito nel Regno Unito il 14 febbraio e negli USA il 21, non ha fatto in tempo ad arrivare nelle sale italiane a causa del lockdown. In un momento ancora complesso e confuso per il cinema e il mondo della distribuzione, il film è comunque uscito in Italia sulla piattaforma a pagamento […]

Leggi la recensione di «Emma» di Autumn de Wilde su NPC Magazine:

Redazione

Frammenti Rivista nasce nel 2017 come prodotto dell'associazione culturale "Il fascino degli intellettuali” con il proposito di ricucire i frammenti in cui è scissa la società d'oggi, priva di certezze e punti di riferimento. Quello di Frammenti Rivista è uno sguardo personale su un orizzonte comune, che vede nella cultura lo strumento privilegiato di emancipazione politica, sociale e intellettuale, tanto collettiva quanto individuale, nel tentativo di costruire un puzzle coerente del mondo attraverso una riflessione culturale che è fondamentalmente critica.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.