Placeholder Photo

Manchester: uccisa la pianista Natalia Strelle

1 minuto di lettura

MANCHESTER. È morta la pianista norvegese di origine russa Natalia Strelle (all’anagraf Natalia Strelchenko), 38 anni, trovata priva di vita nella sua proprietà di Newton Heath, sobborgo di Manchester. La donna è stata rinvenuta in una pozza di sangue con diverse ferite al collo. La polizia britannica ha aperto un’indagine e fermato un uomo di 48 anni, non identificato, ma le cause di quest’atto brutale rimangono ancora sconosciute.

Nata in Russia, debuttò al pianoforte a soli 12 anni con la St. Petersburg Symphony Orchestra, Natalia si era poi trasferita in Norvegia dove aveva preso la cittadinanza. Dal 2014 insegnava inoltre al Conservatorio di Belfort, in Francia, e faceva parte del Trio de Belfort.

A.M.G.

Redazione

Frammenti Rivista nasce nel 2017 come prodotto dell'associazione culturale "Il fascino degli intellettuali” con il proposito di ricucire i frammenti in cui è scissa la società d'oggi, priva di certezze e punti di riferimento. Quello di Frammenti Rivista è uno sguardo personale su un orizzonte comune, che vede nella cultura lo strumento privilegiato di emancipazione politica, sociale e intellettuale, tanto collettiva quanto individuale, nel tentativo di costruire un puzzle coerente del mondo attraverso una riflessione culturale che è fondamentalmente critica.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.