Fonte: www.ilgrido.org

Riecco #Cinema2day, anche oggi in sala con 2 euro

Start

Al via oggi il quarto appuntamento di #Cinema2day, l’iniziativa promossa dal Ministero dei Beni e delle attività Culturali e del Turismo insieme ad Anec, Anem e Anica, che consente l’ingresso nelle sale italiane al prezzo di due euro ogni secondo mercoledì del mese.

La corsa al cinema per oggi, 14 dicembre, è già partita nei giorni scorsi,  grazie al tam tam sui social, dai gruppi Facebook agli spot che rimbalzano in rete, e al boom di prevendite che i cinema italiani hanno registrato in queste ultime ore. Anche per questa edizione sono state confermate le matinée, mentre il cartellone si è arricchito di numerosi titoli italiani e stranieri. A dicembre inoltre sono tanti i film che hanno anticipato l’uscita e realizzato eventi speciali in occasione dell’iniziativa.

L’elenco completo delle oltre 3 mila sale che hanno aderito su www.cinema2day.it

Redazione

Frammenti Rivista nasce nel 2017 come prodotto dell'associazione culturale "Il fascino degli intellettuali” con il proposito di ricucire i frammenti in cui è scissa la società d'oggi, priva di certezze e punti di riferimento. Quello di Frammenti Rivista è uno sguardo personale su un orizzonte comune, che vede nella cultura lo strumento privilegiato di emancipazione politica, sociale e intellettuale, tanto collettiva quanto individuale, nel tentativo di costruire un puzzle coerente del mondo attraverso una riflessione culturale che è fondamentalmente critica.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Leggi anche

Elettronica, pop e sperimentazione: a Roma torna lo Spring Attitude

Dieci giorni al via della XIV edizione di Spring Attitude,…

L’Itinerarium Egeriae: viaggio di una cristiana nel Vicino Oriente medievale

Parlando di viaggi, esplorazioni e scoperte nel Medioevo immediatamente si…