fbpx
Placeholder Photo

Torna in sala “Amici Miei”, capolavoro
di Mario Monicelli

1 minuto di lettura

ROMA – A quarant’anni dalla prima uscita in e in concomitanza con il 100° anniversario dalla nascita del regista Mario Monicelli, torna al cinema il 16 e 17 novembre Amici Miei. Distribuito da Filmauro nei circuiti The Space e Uci di tutta Italia e nel nuovo circuito My Cityplex di Roma, il film capolavoro torna al cinema con una riedizione del trailer e una versione speciale del poster.

Il 10 novembre a Roma si terrà un’anteprima al cinema My Cityplex Europa in cui la pellicola sarà proiettata nella sua nuova versione, con numerosi ospiti illustri legati al film e al regista. Dopo l’uscita in sala del 16 novembre, Amici Miei sarà programmato in tutti i cinema d’Italia che vorranno omaggiare Mario Monicelli.

800px-Amici_miei

G.A.

Redazione

Frammenti Rivista nasce nel 2017 come prodotto dell'associazione culturale "Il fascino degli intellettuali” con il proposito di ricucire i frammenti in cui è scissa la società d'oggi, priva di certezze e punti di riferimento. Quello di Frammenti Rivista è uno sguardo personale su un orizzonte comune, che vede nella cultura lo strumento privilegiato di emancipazione politica, sociale e intellettuale, tanto collettiva quanto individuale, nel tentativo di costruire un puzzle coerente del mondo attraverso una riflessione culturale che è fondamentalmente critica.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.