FR Talks: il palinsesto della settimana

Start

Nuova settimana ricca di talk in casa Frammenti Rivista. Come ogni lunedì, Camilla Volpe e Fabio Landrini conducono Café Society: ospite questa settimana il giornalista Jacopo Tondelli, fondatore de Gli Stati Generali per discutere dei primi avvenimenti del 2021. Martedì per NPC Talk, il talk di cinema in collaborazione con NPC Magazine, Valentina Cognini intervista i registi Francesco di Nuzzo, Pietro Porporati, Greta Scicchitano e Flavia Montini a proposito di «Aria», docuserie sul lockdown. La settimana si chiude in bellezza giovedì con Donatella Di Pietrantonio, ospite di Gianluca Grimaldi e Alberto Paolo Palumbo per una chiacchierata sul suo ultimo romanzo «Borgo Sud», in una nuova puntata del Salotto Letterario (disponibile anche in podcast audio da venerdì).

Ci vediamo in diretta su Frammenti Rivista, sempre alle 20.30!

Non abbiamo grandi editori alle spalle. Gli unici nostri padroni sono i lettori. Sostieni la cultura giovane, libera e indipendente: iscriviti al FR Club!

Segui Frammenti Rivista anche su Facebook e Instagram, e iscriviti alla nostra newsletter!

Redazione

Frammenti Rivista nasce nel 2017 come prodotto dell'associazione culturale "Il fascino degli intellettuali” con il proposito di ricucire i frammenti in cui è scissa la società d'oggi, priva di certezze e punti di riferimento. Quello di Frammenti Rivista è uno sguardo personale su un orizzonte comune, che vede nella cultura lo strumento privilegiato di emancipazione politica, sociale e intellettuale, tanto collettiva quanto individuale, nel tentativo di costruire un puzzle coerente del mondo attraverso una riflessione culturale che è fondamentalmente critica.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Leggi anche

Maura Benegiamo presenta “La terra dentro il capitale”

Crisi ecologica non significa solo sconvolgimento climatico, disastri ambientali, rottura…

Dario De Cristofaro racconta Italo Svevo Edizioni

“Minima, arrogante, irriverente”: parliamo di Italo Svevo Edizioni, realtà editoriale…