fbpx

Animal House, un TG atipico

1 minuto di lettura

Animal House è il nuovo programma per ragazzi prodotto da T-Rex Digimation per Rai. In onda su Rai Gulp dal lunedì al venerdì alle 16.55 e su RaiPlay, è un Social Show crossmediale che al grido di ‘Tutta la verità, nient’altro che la verità, anche a costo di mentire!’ tratta il mondo giovanile contemporaneo. Protagonisti sono buffi e iconici animali parlanti, simboli della contemporaneità. Ma come si parla alle nuove generazioni?

In questo episodio di NPC Talk, Alessandro Cavaggioni e Anna Secchi intervistano Vernante Pallotti Verno Palla Supersayan e Daniele Zen, registi e sceneggiatori di Animal House.

Non abbiamo grandi editori alle spalle. Gli unici nostri padroni sono i lettori. Sostieni la cultura giovane, libera e indipendente: iscriviti al FR Club!

Segui Frammenti Rivista anche su Facebook e Instagram, e iscriviti alla nostra newsletter!

Redazione

Frammenti Rivista nasce nel 2017 come prodotto dell'associazione culturale "Il fascino degli intellettuali” con il proposito di ricucire i frammenti in cui è scissa la società d'oggi, priva di certezze e punti di riferimento. Quello di Frammenti Rivista è uno sguardo personale su un orizzonte comune, che vede nella cultura lo strumento privilegiato di emancipazione politica, sociale e intellettuale, tanto collettiva quanto individuale, nel tentativo di costruire un puzzle coerente del mondo attraverso una riflessione culturale che è fondamentalmente critica.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.