Come il video di «Musica leggerissima» ha battuto «Parasite»

Quarto classificato a Sanremo 2021 ma primo nel cuore di sempre più italiani, Musica Leggerissima di Colapesce e Dimartino è il brano del momento. Tutti lo cantano, nessuno riesce a toglierselo dalla testa. A contribuire al suo successo, il videoclip che lo accompagna, uscito poco dopo l’esibizione dei due artisti e accolto molto positivamente.

Proprio il videoclip è stato, qualche giorno fa, al centro di un fatto singolare: se infatti aveste dato un’occhiata alla lista degli Highest Rated Movies su Letterboxd, l’avreste trovato al primo posto, persino al di sopra di Parasite di Bong Joon-ho, il lungometraggio con la votazione media più alta sul social. Ma come si è arrivati a ciò?

Continua a leggere su NPC Magazine

 


Segui Frammenti Rivista anche su Facebook, Instagram e Spotify, e iscriviti alla nostra Newsletter

Sì, lo sappiamo. Te lo chiedono già tutti. Però è vero: anche se tu lo leggi gratis, fare un giornale online ha dei costi. Frammenti Rivista è edita da una piccola associazione culturale no profit, Il fascino degli intellettuali. Non abbiamo grandi editori alle spalle. Non abbiamo pubblicità. Per questo te lo chiediamo: se ti piace quello che facciamo, puoi iscriverti al FR Club o sostenerci con una donazione. Libera, a tua scelta. Anche solo 1 euro per noi è molto importante, per poter continuare a essere indipendenti, con la sola forza dei nostri lettori alle spalle.

Redazione

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.