Giovanna Cristina Vivinetto è salita alla ribalta nel 2018 grazie alla raccolta «Dolore minimo», che per la prima volta affrontava in poesia il tema della transessualità. La ritroviamo due anni dopo con una nuova silloge, «Dove non siamo stati», in cui la poetessa torna sulle tematiche che più le stavano a cuore, ma ne affronta anche di nuove.
Ne discutono con lei Francesca Cerutti e Gianluca Grimaldi in questa nuova puntata del Salotto Letterario di Frammenti Rivista.
Segui Frammenti Rivista anche su Facebook, Instagram e Spotify, e iscriviti alla nostra Newsletter
Sì, lo sappiamo. Te lo chiedono già tutti. Però è vero: anche se tu lo leggi gratis, fare un giornale online ha dei costi. Frammenti Rivista è edita da una piccola associazione culturale no profit, Il fascino degli intellettuali. Non abbiamo grandi editori alle spalle. Non abbiamo pubblicità. Per questo te lo chiediamo: se ti piace quello che facciamo, puoi iscriverti al FR Club o sostenerci con una donazione. Libera, a tua scelta. Anche solo 1 euro per noi è molto importante, per poter continuare a essere indipendenti, con la sola forza dei nostri lettori alle spalle.