fbpx
Placeholder Photo

I Rolling Stones progettano un nuovo album

1 minuto di lettura

LONDRA – L’ultimo album di inediti risale al 2005: ora, a dieci anni di distanza da The bigger bang, i Rolling Stones sembrano intenzioni a tornare in studio di registrazione per incidere nuove canzoni. Una notizia che farà piacere ai numerosi sostenitori della band britannica, ormai istituzione “sacra” nella storia del Rock.

Keith Richards, sul sito del gruppo, ha infatti parlato di «piani precisi» per un nuovo album, che «sembra più vicino», anche se non sono chiare le tempistiche. Insomma, non si sa quando le canzoni verranno registrate, ma Richards afferma che «potrebbe essere dopo il tour sudamericano di febbraio. Ma non si sa mai: potremmo tentare di entrare in studio prima di Natale!». L’accordo fra i componenti, incontratisi a Londra, c’è: non rimane che aspettare e, probabilmente nel 2016, potremo ascoltare il nuovo album dei Rolling Stones.

M.D.

Redazione

Frammenti Rivista nasce nel 2017 come prodotto dell'associazione culturale "Il fascino degli intellettuali” con il proposito di ricucire i frammenti in cui è scissa la società d'oggi, priva di certezze e punti di riferimento. Quello di Frammenti Rivista è uno sguardo personale su un orizzonte comune, che vede nella cultura lo strumento privilegiato di emancipazione politica, sociale e intellettuale, tanto collettiva quanto individuale, nel tentativo di costruire un puzzle coerente del mondo attraverso una riflessione culturale che è fondamentalmente critica.