Il prof social | Café Society

I social network sono un mondo in continua evoluzione: quello che prima credevi certo e definito, il giorno dopo ha assunto una forma nuova e completamente diversa. È questo il caso di Tiktok, social le cui scene fino a poco tempo fa venivano dominate dagli adolescenti. Ma ultimamente, complice anche il lockdown, abbiamo assistito ad una ritargettizazione degli utenti.

Tra questi, spunta un professore tiktoker d’eccellenza, Sandro Marenco. Ospite questa sera di Café Society, condotto da Camilla Volpe e Fabio Landrini.

 


Segui Frammenti Rivista anche su Facebook e Instagram, e iscriviti alla nostra Newsletter

* * *

Sì, lo sappiamo. Te lo chiedono già tutti. Però è vero: anche se tu lo leggi gratis, fare un giornale online ha dei costi. Frammenti Rivista è edita da una piccola associazione culturale no profit, Il fascino degli intellettuali. Non abbiamo grandi editori alle spalle, anzi: siamo noi i nostri editori. Per questo te lo chiediamo: se ti piace quello che facciamo, puoi sostenerci con una donazione. Libera, a tua scelta. Anche solo 1 euro per noi è molto importante, per poter continuare a essere indipendenti, con la sola forza dei nostri lettori alle spalle. 

* * *

La cultura è reale solo quando è condivisa, potremmo dire parafrasando Lev Tolstoj. La cultura vive solo nello scambio, nella condivisione; altrimenti rimane lettera morta. Ed è proprio per questo motivo che nasce il FR Club: condividere cultura, far parte di un gruppo che si riconosce nei valori della cultura. Iscriviti!

Redazione
Condividi:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.