L’arte di Gomì a Limone sul Garda

I meravigliosi paesaggi della nostra penisola e dell’Europa immortalate dalle sapienti pennellate di Gomì, artista che abbiamo già avuto modo di conoscere in uno dei nostri articoli, saranno esposti in uno degli scenari più poetici del Gardesana Occidentale: Limone sul Garda.

Leggi anche:
Gomì: la pittura sognante di un paesaggista europeo

Dal 23 al 30 giugno infatti, presso la Sala S.Carlo a Limone sul Garda, si terrà la personale di Fiorenzo Gomiero Bellezze del Lago di Garda e d’Europa dove l’artista presenterà 41 lavori di cui una decina dedicati al fascino del territorio del Garda, da sempre una delle mete più belle in questo periodo.  

www.gomiart.it Paesaggi Italiani

Una cornice perfetta che mescola la pittura sognante del paesaggista europeo con l’atmosferica magica di un borgo antico. Se volete riempire le vostre giornate di sole, bellezza e cultura non resta che completare il vostro tour del paese con la mostra di pittura ad entrata libera di Gomì. Non ve ne pentirete.

gomì
www.gomiart.it Paesaggi Europei

Immagine di copertina: italiamaivistatour.com




***

Frammenti è una rivista online di attualità e cultura edita dall'associazione culturale no profit Il fascino degli intellettuali.
Se ti piace quello che facciamo, puoi sostenerci con una piccola donazione!


Azzurra Bergamo

Classe 1991. Laureata in Lettere e in Editoria e Giornalismo. Naturalizzata veronese, sogna un mondo dove la percentuale dei lettori tocchi il 99%.
Azzurra Bergamo
Condividi:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.