fbpx

L’arte di Gomì a Limone sul Garda

///
1 minuto di lettura

I meravigliosi paesaggi della nostra penisola e dell’Europa immortalate dalle sapienti pennellate di Gomì, artista che abbiamo già avuto modo di conoscere in uno dei nostri articoli, saranno esposti in uno degli scenari più poetici del Gardesana Occidentale: Limone sul Garda.

Leggi anche:
Gomì: la pittura sognante di un paesaggista europeo

Dal 23 al 30 giugno infatti, presso la Sala S.Carlo a Limone sul Garda, si terrà la personale di Fiorenzo Gomiero Bellezze del Lago di Garda e d’Europa dove l’artista presenterà 41 lavori di cui una decina dedicati al fascino del territorio del Garda, da sempre una delle mete più belle in questo periodo.  

www.gomiart.it Paesaggi Italiani

Una cornice perfetta che mescola la pittura sognante del paesaggista europeo con l’atmosferica magica di un borgo antico. Se volete riempire le vostre giornate di sole, bellezza e cultura non resta che completare il vostro tour del paese con la mostra di pittura ad entrata libera di Gomì. Non ve ne pentirete.

gomì
www.gomiart.it Paesaggi Europei

Immagine di copertina: italiamaivistatour.com

 

* * *

Sì, lo sappiamo. Te lo chiedono già tutti. Però è vero: anche se tu lo leggi gratis, fare un giornale online ha dei costi. Frammenti è una rivista edita da una piccola associazione culturale no profit, Il fascino degli intellettuali. Non abbiamo grandi editori alle spalle, anzi: siamo noi i nostri editori. Per questo te lo chiediamo: se ti piace quello che facciamo, puoi sostenerci con una donazione. Libera, a tua scelta. Anche solo 1 euro per noi è molto importante, per poter continuare a essere indipendenti, con la sola forza dei nostri lettori alle spalle.

Azzurra Bergamo

Classe 1991. Copywriter freelance e apprendista profumiera. Naturalizzata veronese, sogna un mondo dove la percentuale dei lettori tocchi il 99%.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.