Giona vive senza i ricordi del passato e in un presente di ostilità e violenza, fatto dall’asprezza della montagna e dalla violenza e vessazione del nonno Alvise. Per riappropriarsi del suo passato, Giona si ribella al nonno, intraprendendo un viaggio negli inferi del suo animo. Qual è la realtà sulla scomparsa dei suoi genitori? Chi è veramente Giona?
Nella nuova puntata di Salotto Letterario, lo scrittore esordiente e Premio Italo Calvino 2018 Filippo Tapparelli dialoga sul suo romanzo “L’inverno di Giona” assieme a Vladislav Karaneuski e Alberto Paolo Palumbo.
Segui Frammenti Rivista anche su Facebook, Instagram e Spotify, e iscriviti alla nostra Newsletter
Sì, lo sappiamo. Te lo chiedono già tutti. Però è vero: anche se tu lo leggi gratis, fare un giornale online ha dei costi. Frammenti Rivista è edita da una piccola associazione culturale no profit, Il fascino degli intellettuali. Non abbiamo grandi editori alle spalle. Non abbiamo pubblicità. Per questo te lo chiediamo: se ti piace quello che facciamo, puoi iscriverti al FR Club o sostenerci con una donazione. Libera, a tua scelta. Anche solo 1 euro per noi è molto importante, per poter continuare a essere indipendenti, con la sola forza dei nostri lettori alle spalle.