Politiché | Presidenziali USA, facciamo il punto

Il prossimo novembre negli Stati Uniti d’America i cittadini saranno chiamati alle urne per eleggere il presidente. Il partito repubblicano vede una nuova candidatura del presidente uscente Donald Trump, mentre nel partito democratico si prospettano importanti novità.

Michele Castelnovo (direttore di Frammenti Rivista) e Agnese Zappalà (caporedattrice Attualità di Frammenti Rivista) ne discutono con Ludovico Manzoni (direttore politico di Social Changes e tra gli autori del podcast Te la do io l’America) in una nuova puntata del nostro talk Politiché.

Immagine in copertina: Photo by Jonathan Simcoe on Unsplash


Segui Frammenti Rivista anche su Facebook e Instagram, e iscriviti alla nostra Newsletter

 

* * *

Sì, lo sappiamo. Te lo chiedono già tutti. Però è vero: anche se tu lo leggi gratis, fare un giornale online ha dei costi. Frammenti è una rivista edita da una piccola associazione culturale no profit, Il fascino degli intellettuali. Non abbiamo grandi editori alle spalle, anzi: siamo noi i nostri editori. Per questo te lo chiediamo: se ti piace quello che facciamo, puoi sostenerci con una donazione. Libera, a tua scelta. Anche solo 1 euro per noi è molto importante, per poter continuare a essere indipendenti, con la sola forza dei nostri lettori alle spalle. 

Redazione
Condividi: