Sul pianeta di Tlon: con Maura Gancitano e Andrea Colamedici | Salotto Letterario

Tlon è un progetto culturale dalle molteplici facce. Fondato nel 2014 da Maura Gancitano e Andrea Colamedici, Tlon comprende una Scuola Filosofica ed una di immaginazione permanente, una casa editrice, una libreria che è anche teatro, ma soprattutto una grande community social attraverso la quale Maura e Andrea si sono proposti di fare filosofia nella maniera più autentica: con il dialogo.

Cosa significa fare filosofia oggi? Quale la relazione tra questa forma di sapere e la politica? La digitalizzazione è un’opportunità o un rischio? In questa puntata del Salotto Letterario, Giovanni Fava e Sara Campisi ne discutono con Maura Gancitano e Andrea Colamedici.

 


Segui Frammenti Rivista anche su Facebook, Instagram e Spotify, e iscriviti alla nostra Newsletter

Sì, lo sappiamo. Te lo chiedono già tutti. Però è vero: anche se tu lo leggi gratis, fare un giornale online ha dei costi. Frammenti Rivista è edita da una piccola associazione culturale no profit, Il fascino degli intellettuali. Non abbiamo grandi editori alle spalle. Non abbiamo pubblicità. Per questo te lo chiediamo: se ti piace quello che facciamo, puoi iscriverti al FR Club o sostenerci con una donazione. Libera, a tua scelta. Anche solo 1 euro per noi è molto importante, per poter continuare a essere indipendenti, con la sola forza dei nostri lettori alle spalle.

Redazione

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.