Un’ospite d’eccezione nel nostro podcast letterario

Come ogni venerdì, su Spotify e sulle principali piattaforme dedicate è disponibile una nuova puntata del nostro podcast di letteratura, Salotto Letterario. Ospite di questa settimana la scrittrice Silvia Avallone, per discutere del suo ultimo romanzo Un’amicizia (Rizzoli)

In una notte d’inverno Elisa si mette al computer e inizia a scrivere per affrontare i fantasmi della sua adolescenza. Ce n’è uno in particolare con cui deve fare i conti una volta per tutte: quello di Beatrice, oggi influencer di fama mondiale, vent’anni prima semplicemente la sua migliore amica. In mezzo, un litigio che sembra averle separate per sempre.

Intervista a cura di Francesca Cerutti e Ester Franzin

 

* * *

Sì, lo sappiamo. Te lo chiedono già tutti. Però è vero: anche se tu lo leggi gratis, fare un giornale online ha dei costi. Frammenti è una rivista edita da una piccola associazione culturale no profit, Il fascino degli intellettuali. Non abbiamo grandi editori alle spalle, anzi: siamo noi i nostri editori. Per questo te lo chiediamo: se ti piace quello che facciamo, puoi sostenerci con una donazione. Libera, a tua scelta. Anche solo 1 euro per noi è molto importante, per poter continuare a essere indipendenti, con la sola forza dei nostri lettori alle spalle.

Redazione

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.