Veronica Galletta presenta “Le isole di Norman” | Salotto Letterario

Elena vive sull’isola di Ortigia assieme al padre Michele e alla madre Clara. Quest’ultima scompare all’improvviso lasciando dei libri che la figlia dovrà disseminare per l’isola con l’intento di elaborare la sua assenza, ma allo stesso tempo per recuperare la memoria del proprio passato.

Questo è ciò che racconta Veronica Galletta in “Le isole di Norman”, romanzo Premio Campiello Opera Prima 2020. In questa nuova puntata di Salotto Letterario, l’autrice dialogherà con Ginevra Amadio e Alberto Paolo Palumbo.

 


Segui Frammenti Rivista anche su Facebook, Instagram e Spotify, e iscriviti alla nostra Newsletter

Sì, lo sappiamo. Te lo chiedono già tutti. Però è vero: anche se tu lo leggi gratis, fare un giornale online ha dei costi. Frammenti Rivista è edita da una piccola associazione culturale no profit, Il fascino degli intellettuali. Non abbiamo grandi editori alle spalle. Non abbiamo pubblicità. Per questo te lo chiediamo: se ti piace quello che facciamo, puoi iscriverti al FR Club o sostenerci con una donazione. Libera, a tua scelta. Anche solo 1 euro per noi è molto importante, per poter continuare a essere indipendenti, con la sola forza dei nostri lettori alle spalle.

Redazione

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.