fbpx
Skagerak Arena June 2009

Elton John si ritira: un ultimo tour per l’addio

/
1 minuto di lettura

300 date in giro per il mondo: così Elton John saluterà il suo pubblico. In un evento-spettacolo a New York, infatti, l’artista ha annunciato il ritiro a vita privata. «Le priorità sono cambiate. Ho figli, voglio essere parte della loro vita» ha dichiarato, come racconta l’Ansa.

Il prossimo tour – Addio Yellow Brick Road – sarà dunque l’ultimo. La partenza in Pennsylvania, e si protrarrà fino al 2020. «Sarà un modo di dire grazie, e di andare via con un “bang”» ha detto. «Un modo di far dire alla gente “ho visto l’ultimo tour ed era fantastico”».

Elton ha però anche aggiunto che non sarà un addio definitivo alla musica: continuerà infatti a scrivere e a incidere dischi. «Ma voglio anche accompagnare i miei bambini alle partite di calcio».

Redazione

Frammenti Rivista nasce nel 2017 come prodotto dell'associazione culturale "Il fascino degli intellettuali” con il proposito di ricucire i frammenti in cui è scissa la società d'oggi, priva di certezze e punti di riferimento. Quello di Frammenti Rivista è uno sguardo personale su un orizzonte comune, che vede nella cultura lo strumento privilegiato di emancipazione politica, sociale e intellettuale, tanto collettiva quanto individuale, nel tentativo di costruire un puzzle coerente del mondo attraverso una riflessione culturale che è fondamentalmente critica.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.