Ariete
La mattina ti svegli con l’umore di Britney Spears nel 2007 che prende a ombrellate i paparazzi dopo essersi rapata a zero la testa ed essersi tatuata “666” sulla nuca. Non fraintendermi, amico Ariete, i rodimenti di culo ce stanno. Però consiglio un po’ dì tempo per te stesso, un po’ dì meditazione e di presa di coscienza rispetto alle cose per cui vale la pena innervosirsi e quelle che è salutare ignorare.
Così potete passare da Britney aggressiva nel 2007 alla Britney serafica del 2020 che fa le sfilate dentro casa sua con vestiti che sembrano comprati da Monella Vagabonda.
Segui Frammenti Rivista anche su Facebook, Instagram e Spotify, e iscriviti alla nostra Newsletter
Sì, lo sappiamo. Te lo chiedono già tutti. Però è vero: anche se tu lo leggi gratis, fare un giornale online ha dei costi. Frammenti Rivista è edita da una piccola associazione culturale no profit, Il fascino degli intellettuali. Non abbiamo grandi editori alle spalle. Non abbiamo pubblicità. Per questo te lo chiediamo: se ti piace quello che facciamo, puoi iscriverti al FR Club o sostenerci con una donazione. Libera, a tua scelta. Anche solo 1 euro per noi è molto importante, per poter continuare a essere indipendenti, con la sola forza dei nostri lettori alle spalle.