Vergine
Amico Vergine, è ora di lasciarsi i pesi morti dietro le spalle: nessuno ti farà una statua per la pazienza, a meno che non deciderai di metterti un bel velo bianco in testa e iniziarti a far chiamare Madre Teresa di Calcutta.
Buttati nelle situazioni che per te sono fuori dalla tua portata, smollati, inizia a urlare “GUARDA QUANTI UCCELLI” mentre bevi vino bianco come fece Malgioglio al Grande Fratello.
È questione di leggerezza la vita, è saper trovare l’equilibrio tra cerebrale e cerebroleso.
Segui Frammenti Rivista anche su Facebook, Instagram e Spotify, e iscriviti alla nostra Newsletter
Sì, lo sappiamo. Te lo chiedono già tutti. Però è vero: anche se tu lo leggi gratis, fare un giornale online ha dei costi. Frammenti Rivista è edita da una piccola associazione culturale no profit, Il fascino degli intellettuali. Non abbiamo grandi editori alle spalle. Non abbiamo pubblicità. Per questo te lo chiediamo: se ti piace quello che facciamo, puoi iscriverti al FR Club o sostenerci con una donazione. Libera, a tua scelta. Anche solo 1 euro per noi è molto importante, per poter continuare a essere indipendenti, con la sola forza dei nostri lettori alle spalle.