Scorpione
Non so con certezza la data di nascita di Ipponatte, ma sono certa che fosse uno Scorpione che dal 570 a.C. ha deliziato l’antica Grecia con una serie di invettive crudeli e letali.
Anche voi ultimamente state belli agguerriti, tutti vi snervano facendovi provare un’insofferenza radicata che vi fa mettere in discussione la vostra sanità mentale.
Praticamente vi sentite come Sgarbi, ma invece di arrivare al punto di essere portati via a braccia da dove state, vi consiglio l’antico metodo di contare fino a 10, anche a 20 se necessario.
Poi se proprio non ce la fate, vi consiglio di prepararvi con le braccia in alto e lo sguardo di chi non si pente.
Segui Frammenti Rivista anche su Facebook, Instagram e Spotify, e iscriviti alla nostra Newsletter
Sì, lo sappiamo. Te lo chiedono già tutti. Però è vero: anche se tu lo leggi gratis, fare un giornale online ha dei costi. Frammenti Rivista è edita da una piccola associazione culturale no profit, Il fascino degli intellettuali. Non abbiamo grandi editori alle spalle. Non abbiamo pubblicità. Per questo te lo chiediamo: se ti piace quello che facciamo, puoi iscriverti al FR Club o sostenerci con una donazione. Libera, a tua scelta. Anche solo 1 euro per noi è molto importante, per poter continuare a essere indipendenti, con la sola forza dei nostri lettori alle spalle.