fbpx

«Rocketman»: la fantastica storia dell’uomo-razzo

1 minuto di lettura

Presentato fuori concorso in anteprima alla 72ª edizione del Festival di Cannes, Rocketman racconta la vita dell’inimitabile stella del rock Elton John. Il film è stato girato da Dexter Fletcher, stesso regista di Bohemian Rapsody, biografia in musica di Freddie Mercury, che ha portato a casa quest’anno quattro premi Oscar.  […] Continua a leggere su NPC Magazine

 

* * *

Sì, lo sappiamo. Te lo chiedono già tutti. Però è vero: anche se tu lo leggi gratis, fare un giornale online ha dei costi. Frammenti è una rivista edita da una piccola associazione culturale no profit, Il fascino degli intellettuali. Non abbiamo grandi editori alle spalle, anzi: siamo noi i nostri editori. Per questo te lo chiediamo: se ti piace quello che facciamo, puoi sostenerci con una donazione. Libera, a tua scelta. Anche solo 1 euro per noi è molto importante, per poter continuare a essere indipendenti, con la sola forza dei nostri lettori alle spalle.

Valentina Cognini

Nata a Verona 24 anni fa, nostalgica e ancorata alle sue radici marchigiane, si è laureata in Conservazione dei beni culturali a Venezia. Tornata a Parigi per studiare Museologia all'Ecole du Louvre, si specializza in storia e conservazione del costume a New York. Fa la pace con il mondo quando va a cavallo e quando disquisisce con il suo cane.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.