fbpx
quarantasei Milo Manara

Cosa succede se Milo Manara incontra Valentino Rossi?

Valentino Rossi protagonista di un fumetto hot? Sì, c'è proprio il Dottore al centro della graphic novel «Quarantasei» firmata dal maestro dell'eros, Milo Manara. Le gesta sportive del motociclista vengono raccontante in una versione decisamente piccante.

2 minuti di lettura

Se 69 è il numero hot per eccellenza, dopo la lettura di questo fumetto anche il 46 sarà un numero bollente. Soprattutto se siete fan di Valentino Rossi. Iniziate la caccia a Quarantasei di Milo Manara.

Valentino Rossi e la matita di Milo Manara

Quarantasei di Milo Manara è una graphic novel dove il campione del motociclismo Valentino Rossi è protagonista di una bizzarra storia ricca di intrighi, gare al cardiopalma, momenti piccanti e seducenti ragazze ombrello. Un racconto tra sogno e realtà dove, ad aiutare il Dottore, compaiono anche i grandi del passato come Jim Morrison ed Enzo Ferrari. Non mancano poi i rinforzi del fedele cane Guido e di una sexy compagna.

Leggi anche:
Milo Manara e le sue donne: il fumetto erotico all’italiana

Un’edizione da collezione (prima edizione 2006) edita da Panini Comics che non può mancare nella vostra libreria.

Milo Manara

Milo Manara e Panini Comics

Ma questa con Panini Comics non è certo l’unica collaborazione con il maestro dell’eros. Ricordiamo infatti la fortunata serie di due volumi disegnata da Milo Manara e con protagonista un altro grande artista del passato: Caravaggio. Una storia dove la vita di Michelangelo Merisi si intreccia con i tratti caratteristici di Manara e che trova facilmente collocazione nella vostra libreria, vicino a Quarantasei.

Leggi anche:
Milo Manara, la vita e l’arte nella sua autobiografia

Che preferiate un’avvincente avventura a cavallo di una moto o una rappresentazione storica che vi farà conoscere meglio l’artista seicentesco, a dominare le pagine delle graphic novel ci sono loro: le bellissime donne di Milo Manara. Dalle labbra piene e socchiuse, dal naso appena accennato e dal lato B inconfondibile, le ragazze di Manara ci aspettano. Con tutto il loro erotismo.

Leggi anche:
Seduzione, furbizia e ironia: La Fontaine dipinto da Manara nella raccolta “Favole Libertine”

Non abbiamo grandi editori alle spalle. Gli unici nostri padroni sono i lettori. Sostieni la cultura giovane, libera e indipendente: iscriviti al FR Club!

Segui Frammenti Rivista anche su Facebook e Instagram, e iscriviti alla nostra newsletter!

Azzurra Bergamo

Classe 1991. Copywriter freelance e apprendista profumiera. Naturalizzata veronese, sogna un mondo dove la percentuale dei lettori tocchi il 99%.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.