Placeholder Photo

Stasera l’Orchestra di Via Padova
arriva a Immagimondo
con suoni e colori da tutto il mondo

/
1 minuto di lettura

Milano, 7 maggio 2008 Orchestra di via padova foto di paolo poce/emblema

MANDELLO DEL LARIO (LC) – Colori e suoni da tutto il mondo, diciannove musicisti da nove paesi diversi. Nata nel 2006 dall’incontro di musicisti professionisti con esperienze e sensibilità artistiche diverse, l’Orchestra di Via Padova è diventata fin da subito laboratorio di confronto e sperimentazione: ogni componente infatti si è messo in gioco per creare un linguaggio comune basato sullo scambio la contaminazione. Il luogo fisico dell’incontro è stato davvero via Padova, la via più multietnica di Milano.

L’appuntamento è per questa sera, sabato 24 ottobre, alle ore 21.00 presso il teatro Fabrizio De André di Mandello del Lario, all’interno del Festival Immagimondo. È ancora possibile acquistare i biglietti tramite eventbrite. Costo del biglietto 10 euro. Per info: immagimondo@lescultures.it.

Redazione

Frammenti Rivista nasce nel 2017 come prodotto dell'associazione culturale "Il fascino degli intellettuali” con il proposito di ricucire i frammenti in cui è scissa la società d'oggi, priva di certezze e punti di riferimento. Quello di Frammenti Rivista è uno sguardo personale su un orizzonte comune, che vede nella cultura lo strumento privilegiato di emancipazione politica, sociale e intellettuale, tanto collettiva quanto individuale, nel tentativo di costruire un puzzle coerente del mondo attraverso una riflessione culturale che è fondamentalmente critica.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.