fbpx

Non prendere impegni per il 27 febbraio: arriva il FR Festival

/
1 minuto di lettura

Lo abbiamo sempre detto: la cultura è reale solo quando è condivisa. Quindi non prendere impegni per sabato 27 febbraio: Frammenti Rivista presenta la prima edizione del FR Festival.

Tra gli ospiti siamo felici di accogliere Pedro Armocida, Asterisco Edizioni, Alessandro Ciacci, Ilaria Feole, Pietro Folena, Lercio.it, Daniele Mencarelli, Agnese Pini, Sergio Risaliti e Matteo Saudino.

Sarà una giornata densa di appuntamenti online, trasmessi in diretta sulla pagina Facebook di Frammenti Rivista. Ecco il programma:

locandina fr festival

Ti aspettiamo!

Non abbiamo grandi editori alle spalle. Gli unici nostri padroni sono i lettori. Se ti piace quello che facciamo, puoi sostenerci iscrivendoti al FR Club o con una donazione.

Redazione

Frammenti Rivista nasce nel 2017 come prodotto dell'associazione culturale "Il fascino degli intellettuali” con il proposito di ricucire i frammenti in cui è scissa la società d'oggi, priva di certezze e punti di riferimento. Quello di Frammenti Rivista è uno sguardo personale su un orizzonte comune, che vede nella cultura lo strumento privilegiato di emancipazione politica, sociale e intellettuale, tanto collettiva quanto individuale, nel tentativo di costruire un puzzle coerente del mondo attraverso una riflessione culturale che è fondamentalmente critica.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.